Reach Italia organizza il concerto di Natale

14 dicembre 2010 alle 13:37 | Pubblicato su Uncategorized | Lascia un commento

Reach Italia vuole festeggiare l’arrivo del Natale, con il binomio musica-solidarietà.

Infatti, la nostra associazione organizza per il 18 Dicembre un concerto, durante il quale si esibiranno tanti artisti cristiani. L’appuntamento è per le 20:30 presso la Chiesa vecchia di S.Apollinaire in via Ceriani, 3, nei pressi della sezione Reach di Milano nel quartiere Baggio.  Nella sede della nostra associazione, a pochi metri dalla chiesa, ci sarà il “baby parking”, dove i bambini potranno  giocare tranquillamente.

La partecipazione al concerto è gratuita, la mission dell’iniziativa è raccogliere fondi per il progetto scolastico Congo, con la costruzione della scuola primaria e secondaria di Kamelele. Infatti, durante la manifestazione, sarà richiesta un’offerta libera proprio per aiutare i bambini del Congo ad usufruire del loro diritto allo studio. Noi siamo convinti che la scuola sia un regalo per la vita e crediamo che garantire l’istruzione ai bambini sia il miglior modo per dare una prospettiva diversa ai Paesi più poveri del mondo ed alle loro popolazioni.

Durante il concerto sarà presentato il nostro progetto e sarà quindi un’occasione per far conoscere le nostre attività e per costruire un momento d’aggregazione e divertimento. Parteciperà all’evento l’assessore alle Aree Cittadine ed ai Consigli di Zona Mascaretti e il presidente di Angel Service, Rosy Genova. Inoltre il luogo che ospiterà la manifestazione, con la bellezza della Chiesa di S.Apollinaire, favorirà la buona riuscita della serata.

 

La Redazione

 

Per info:

0266040062

news@reachitalia.it

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: