Reach Italia nei mercatini romani per il progetto “Mangio anch’io”

12 dicembre 2012 alle 08:52 | Pubblicato su Uncategorized | 1 commento

Il conto alla rovescia per le feste di Natale è cominciato e a Roma fioccano in tutti i quartieri mercatini natalizi dove si va alla ricerca di regali originali, insoliti, divertenti e soprattutto low cost.

Un’opportunità che unisce il relax con la possibilità di fare acquisti con curiosità e originalità per garantirsi buoni affari e sfuggire alle solite offerte standardizzate. Moltissimi i visitatori  grazie anche alle belle giornate di sole, molte le persone determinate a  fare acquisti tra i banchi di questi simpatici mercatini.

Nella splendida cornice delle villereach italia roma e delle passeggiate romane, il 25 novembre a Villa Glori, il 2 e il 9 dicembre a Ponte Milvio, si è inserita la sezione Reach Italia di Roma che, con la collaborazione dei ragazzi dell’AISA della Chiesa di Lungotevere Michelangelo, è riuscita ad allestire uno stand vivace e colorato che ha attirato l’attenzione di tutti i visitatori.

Tutto è cominciato la scorsa primavera, quando i volontari della locale sezione hanno pensato raccogliere fondi iniziando a vendere oggetti dimenticati nelle loro cantine e hanno convinto  le mamme, le zie  e le amiche a donare i loro oggetti inutilizzati: l’unica tazzina da caffè di un vecchio servizio, una statuina di porcellana, una collana di bigiotteria vintage,  un vaso di vetro colorato, un  piatto di ceramica. Da allora con cadenza quasi mensile, è stata avviata  una campagna che ha il doppio obiettivo: vendere tanti oggetti a prezzi accessibili e distribuire depliants e gadgets per il sostegno a distanza e per il progetto “Mangio anch’io”.

La Redazione

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. invitiamo gli amici e sostenitori di Reach che abitano a Roma e dintorni a donare oggetti inutilizzati per lo stand. Verremo a prenderli prenderli noi. Grazie


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: