Le news di Reach Italia

19 gennaio 2015 alle 01:22 | Pubblicato su Uncategorized | Lascia un commento

il sorriso dei bambiniLa quinta edizione della lotteria della solidarietà, le foto della splendida serata di Bologna, la raccolta di materiale scolastico per i paesi più poveri del mondo. Tutto nella nostra newsletter:

 

  • 5° LOTTERIA DELLA SOLIDARIETA’, CHE SUCCESSO! ECCO I BIGLIETTI VINCENTI DOPO L’ESTRAZIONE DEL 6 GENNAIO

Si è tenuta il 6 Gennaio al centro Adra di Bologna l’estrazione dei biglietti vincenti per la quinta lotteria della solidarietà. Tanti premi interessanti, a cominciare dal viaggio per due persone in crociera nel Mediterraneo ma soprattutto un grande successo di solidarietà.

Leggi tutti i biglietti vincenti:

https://reachitalia.wordpress.com/2015/01/07/5-lotteria-gesti-di-solidarieta-che-successo-ieri-lestrazione-ecco-i-biglietti-vincenti/

  • 5° LOTTERIA DELLA SOLIDARIETA’, LE FOTO DELLA SERATA DI BOLOGNA

Si è tenuta martedì 6 Gennaio l’estrazione dei biglietti vincenti della quinta edizione della lotteria della solidarietà. E’ stata una splendida serata arricchita da un collegamento con il centro di formazione meccanica di Ouagadougou sostenuto con il progetto “Una marcia in più”.

Le foto della serata:

https://reachitalia.wordpress.com/2015/01/12/5-lotteria-gesti-di-solidarieta-le-foto-della-serata-di-bologna/

 

  • “BASTA POCO PER AIUTARE”, LA RACCOLTA DI MATERIALE SCOLASTICO ORGANIZZATA DA REACH ITALIA PROLUNGATA FINO AL 20 GENNAIO 

Sta riscuotendo grande successo l’iniziativa “Basta poco per aiutare” di Reach Italia Onlus, che, predisponendo dieci punti di raccolta in tutta Italia per la raccolta del materiale scolastico, punta ad inviare tanto materiale scolastico ai bambini dei paesi più poveri del mondo. E’ stata prolungata fino al 20 Gennaio, c’è ancora tempo per dare il proprio contributo ai paesi più poveri del mondo.

 

 

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2014/12/19/basta-poco-per-aiutare-che-successo-per-la-raccolta-di-materiale-scolastico-si-prolunga-fino-al-20-gennaio/

 

 

  • “SOS SCUOLE”, I SOSTENITORI DELLA PEUGEOT IN PRIMA FILA PER LA SOLIDARIETA’

Sta avendo grande successo l’iniziativa “Basta poco per aiutare” lanciata da Reach Italia a sostegno del progetto “Sos Scuole – Strutture ora sicure”. Tale iniziativa punta alla manutenzione e alla ricostruzione degli edifici scolastici in cinque paesi: Burkina Faso, Niger, Mali, Burkina Faso, Guinea Bissau e Repubblica Democratica del Congo. In prima fila i volontari della Peugeot, guidati da Franco De Vecchi, che hanno portato dei pacchi di Natale alla cooperativa Angel Service.

Scopri i dettagli:

https://reachitalia.wordpress.com/2014/12/28/foto-basta-poco-per-aiutare-continua-la-raccolta-per-sos-scuola/

 

 

  • “REGALO, RIUSO E RICICLO IN ALLEGRIA”, IL VALORE DELLA SOLIDARIETA’ AI TEMPI DELLA CRISI 

“Regalo, riuso e riciclo in allegria” è un gruppo su Facebook che favorisce il riuso degli oggetti innescando la solidarietà e la condivisione tra le persone. All’iniziativa partecipano anche alcuni volontari di Reach Italia.

Leggi l’articolo su “La Voce d’Italia”: http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=108813&titolo=%E2%80%9CRegalo,%20riuso,%20riciclo%20in%20allegria%E2%80%9D,%20il%20valore%20della%20solidarieta%27%20ai%20tempi%20della%20crisi

 

 

Dal 2007 Reach Italia gode della verifica dell’Istituto Italiano della Donazione, che ne attesta l’uso corretto e trasparente dei fondi raccolti.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: