Terry Schiavo con Reach Italia al fianco dei bambini

11 giugno 2015 alle 10:10 | Pubblicato su Uncategorized | Lascia un commento

banner TS2La famosa Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva TERRY SCHIAVO lancia un appello per intervenire attivamente verso i bambini bisognosi di aiuto. Da oggi inizierà una campagna di sensibilizzazione specifica per il SOSTEGNO A DISTANZA; il migliore metodo per contribuire ad aiutare i bambini in Africa tramite una piccola quota mensile che garantisce una formazione primaria, un pasto al giorno e cure mediche di base. “Sono molto felice di aiutare i bambini dei paesi più poveri del mondo e di farlo tramite Reach Italia, un’associazione che apprezzo per la trasparenza e per l’impegno con cui lavora“, dichiara Terry Schiavo.

L’iniziativa della Giornalista nasce dalla volontà di essere a disposizione delle persone più disagiate; sono molte le sue attività solidali e vogliamo ricordare tra queste quella di avere passato un pomeriggio intero assieme a coloro che non hanno casa per comprendere le loro problematiche presentando poi un articolo specifico sul problema dei senza tetto.

La nuova collaborazione per entrare realmente nel concreto dell’aiuto ai più bisognoso si sviluppa assieme all’OnG Reach Italia attiva da oltre 28 anni in diversi paesi del mondo e in Italia. L’associazione sottolinea come Terry Schiavo non solo sia sensibile e attenta ma abbia realmente prestato la sua immagine a titolo gratuito per questa iniziativa.

Il presidente di Reach Italia, dott. Carlo Schino,  ringraziandola, specifica che spesso “Molte persone famose utilizzano la loro immagine per guadagnare anche sulla povertà, Terry Schiavo al contrario non solo presta la sua immagine ma è anche concretamente attiva nell’azione di diverse associazioni. La solidarietà è importante e lo è ancora di più quando si aiutano i bambini. Un grande grazie a TERRY SCHIAVO”

Reach Italia è una delle poche associazioni verificata annualmente dall’Istituto Italiano della Donazione ed è fiera di non utilizzare campagne a pagamento per la raccolta fondi, con oltre 15 sedi sul territorio nazionale si occupa di sostegno a distanza, cooperazione internazionale e attività sociali per i bambini e gli adolescenti in Italia.

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: