Le news di Reach Italia

17 ottobre 2015 alle 16:52 | Pubblicato su Uncategorized | Lascia un commento

Logo Reach Italia 2Il negozio solidale on-line, la lotteria “Gesti di solidarietà 6” e le tante iniziative sui territori, tutto nella nostra newsletter:

  • EBAY, BOOKING E TANTO ALTRO, CON IL NEGOZIO SOLIDALE DI REACH ITALIA DONA COMPRANDO

Ebay, Booking, Volagratis, Msc Crociere, acquista con il negozio solidale e sosterrai l’attività di Reach Italia. Fai shopping, scegli i prodotti a prezzi convenienti e supporti l’impegno dell’associazione.

Scopri i dettagli:  https://reachitalia.wordpress.com/2015/09/01/ebay-booking-e-tanto-altro-con-il-negozio-solidale-di-reach-italia-dona-comprando-2/

 

  • FAEDDA (REACH ITALIA ONLUS): “CONTATTI COSTANTI CON IL BURKINA FASO CHE CERCA STABILITA'”

Il 29 Novembre ci saranno le elezioni in Burkina Faso, nelle scorse settimane c’è stato un altro tentativo di golpe. La Voce d’Italia ha fatto il quadro della situazione intervistando anche Manuela Faedda, responsabile dei progetti di cooperazione internazionale di Reach Italia.

Leggi l’articolo su “La Voce d’Italia”:  http://voceditalia.it/articolo.asp?id=112655&titolo=Faedda%20-Reach%20Italia-%20%27Contatti%20costanti%20con%20il%20Burkina%20Faso%20che%20cerca%20la%20stabilita%27%27

 

  • PROGETTO MANGIO ANCH’IO, SOSTIENI LA LOTTERIA “GESTI DI SOLIDARIETA’ 6”

Reach Italia Onlus punta molto sul progetto “Mangio anch’io” per la manutenzione e la costruzione delle mense scolastiche in Repubblica Democratica del Congo, Niger, Burkina Faso e Mali. Con la lotteria “Gesti di solidarietà 6” puoi vincere premi interessanti e sostenere il progetto.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/10/16/progetto-mangio-anchio-sostieni-la-lotteria-gesti-di-solidarieta-6/

Scopri il progetto “Mangio anch’io”: http://www.reachitalia.it/?page_id=1276

 

  • DOMENICA REACH ITALIA ALLA FESTA DEL QUARTIERE BAGGIO

Domenica 18 Ottobre Reach Italia Onlus parteciperà alla festa del quartiere Baggio con un banchetto e la bottega del dono aperta.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/10/16/domenica-18-ottobre-reach-italia-a-milano-alla-festa-del-quartiere-baggio/

 

  • IL 25 OTTOBRE FESTA A CESENA NELLA BOTTEGA DEL DONO

Domenica 25 Ottobre nel quartiere Fiorenzuola di Cesena si terrà a cui Reach Italia parteciperà in modo attivo. La bottega del dono sarà un punto di riferimento per la raccolta fondi a favore dei progetti di cooperazione internazionale. Ci sarà anche il mercatino dell’usato. .

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/10/16/il-25-ottobre-festa-a-cesena-nella-bottega-del-dono/

 

 

  • A GENOVA CORSO D’AVVIAMENTO ALLA PITTURA 

Reach Italia organizza a Genova corsi d’avviamento alla pittura grazie agli artisti di Maniman Arte e Adriana Romeo, gli inc0ntri si terranno presso la bottega del dono solidale ogni lunedì a partire dalle 15.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/09/29/a-genova-reach-italia-onlus-organizza-corsi-di-avviamento-alla-pittura/

 

  • DONA IL 5X1000 A REACH ITALIA

Donare il 5×1000 al contribuente non costa nulla ma rappresenta un grande sostegno ai progetti dìReachItalia, basta inserire il codice fiscale di Reach Italia alla compilazione del modello 730-1bis o di quelli corrispondenti del Cud o dell’Unico.

Scopri i dettagli: http://www.reachitalia.it/?page_id=36

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: