Le news di Reach Italia

12 dicembre 2015 alle 09:18 | Pubblicato su Uncategorized | Lascia un commento

promo cesto-page-001Il cesto natalizio proposto da Reach Italia, la lotteria “Gesti di solidarietà 6”, le iniziative di Reach Italia. Tutto nella nostra newsletter:

 

  • VIDEO – “PRIMI IN LOMBARDIA”, SALVA UN BAMBINO CON REACH ITALIA

“Con Reach Italia puoi salvare un bambino”, guarda lo spot della trasmissione “Primi in Lombardia” su Telelombardia.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=D0IKlWYWaCI

 

  • ACQUISTA IL CESTO NATALIZIO CON REACH ITALIA, SOSTIENI “MANGIO ANCH’IO” 

S’avvicina il Natale e Reach Italia Onlus vi invita a viverlo all’ìnsegna della solidarietà. Acquistate il cesto natalizio, i fondi raccolti saranno devoluti al progetto “Mangio anch’io”.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/11/16/acquista-il-cesto-natalizio-con-reach-italia-sostieni-mangio-anchio/

 

  • PROGETTO MANGIO ANCH’IO, SOSTIENI LA LOTTERIA “GESTI DI SOLIDARIETA’ 6”

Reach Italia Onlus punta molto sul progetto “Mangio anch’io” per la manutenzione e la costruzione delle mense scolastiche in Repubblica Democratica del Congo, Niger, Burkina Faso e Mali. Con la lotteria “Gesti di solidarietà 6” puoi vincere premi interessanti e sostenere il progetto.

 

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/11/25/partecipa-alla-cena-solidale-di-reach-italia-a-milano-il-13-dicembre/

 

  • PERUGIA, ARRIVA IL BIS: DOMENICA NUOVO CONCERTO PER LA RASSEGNA “CORI DI SOLIDARIETA'” 

Dopo l’iniziativa dell’8 Dicembre scorso, a Perugia arriva il bis: domenica 13 Dicembre c’è un altro appuntamento della rassegna “Cori di solidarietà” alle 17:30 presso il teatro dell’Onaosi a Perugia in zona Elce.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/12/11/perugia-arriva-il-bis-domenica-nuovo-concerto-per-la-rassegna-cori-di-solidarieta/

 

  • PARTECIPA ALLA CENA SOLIDALE DI REACH ITALIA A MILANO IL 13 DICEMBRE

Domenica 13 Dicembre a partire dalle ore 20:00 si terrà una serata speciale presso il ristorante “Panta Rei” in via Cusago, 201 a Milano. Una fantastica cena sarà accompagnata da uno spettacolo di cabaret, il costo comprensivo di donazione a Reach Italia è di 50 euro.

Scopri il progetto “Mangio anch’io”: http://www.reachitalia.it/?page_id=1276

“UNA PIZZA IN COMPAGNIA”, L’INIZIATIVA DI REACH ITALIA A CESENA IL PROSSIMO 16 DICEMBRE

“Una pizza in compagnia”, si chiama così l’iniziativa che Reach Italia terrà a Cesena il prossimo mercoledì 16 Dicembre a partire dalle ore 18:30. Saranno servite delle pizze, il ricavato sarà devoluto al progetto “Mangio anch’io”.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/12/04/una-pizza-in-compagnia-liniziativa-di-reach-italia-a-cesena-il-prossimo-16-dicembre/

 

  • IL 12 DICEMBRE REACH ITALIA PROTAGONISTA A RIETI: INIZIATIVA A PIAZZA ANGELUCCI PER “MANGIO ANCH’IO” 

Sabato 12 Dicembre Reach Italia sarà a Rieti in Piazza Angelucci: dalle ore 20 musica, tombolata e una cena di solidarietà per il progetto “Mangio anch’io”, che punta alla costruzione e alla manutenzione delle mense scolastiche  in Burkina Faso, Niger, Mali e Repubblica Democratica del Congo.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/12/11/il-12-dicembre-reach-italia-protagonista-a-rieti-iniziativa-a-piazza-angelucci-per-mangio-anchio/

 

  • PACCHI NATALIZI E RACCOLTA FONDI A BRACCIANO, BOLOGNA, PISA E CESENA

Dall’8 Dicembre e fino al 24 i volontari di Cesena, Bologna e Pisa si stanno dedicando a confezionare i pacchi natalizi rispettivamente presso i centri commerciali “Montefiore”, “Expert” e “Carrefour”. A Bracciano, invece, tale appuntamento è programmato per il 19 e 20 Dicembre al “Le Scaglie” di Civitavecchia. Il ricavato è devoluto al progetto “Mangio anch’io”.

Scopri i dettagli: https://reachitalia.wordpress.com/2015/12/11/pacchi-natalizi-e-raccolta-fondi-a-bracciano-bologna-pisa-e-cesena/

 

  • DONA IL 5X1000 A REACH ITALIA

Donare il 5×1000 al contribuente non costa nulla ma rappresenta un grande sostegno ai progetti dì ReachItalia, basta inserire il codice fiscale di Reach Italia alla compilazione del modello 730-1bis o di quelli corrispondenti del Cud o dell’Unico.

Scopri i dettagli: http://www.reachitalia.it/?page_id=36

Dal 2007 Reach Italia gode della verifica dell’Istituto Italiano della Donazione, che ne attesta l’uso corretto e trasparente dei fondi raccolti. 

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: