Aiutaci a salvare le vite dei bambini, riattiva il sostegno a distanza con Reach Italia

4 novembre 2016 alle 09:34 | Pubblicato su Uncategorized | Lascia un commento

manuela-con-i-bambini-nigerGentile sostenitore,

la nostra associazione è reduce da un viaggio in Africa, da una missione in Burkina Faso e Niger che ci ha mostrato in maniera ancora più evidente il grande valore del sostegno a distanza e dei progetti di cooperazione internazionale. Queste attività possono continuare e determinare sviluppo per le popolazioni dei paesi più poveri del mondo solo grazie all’aiuto di persone come Lei.

Il suo sostegno a un bambino è un’iniziativa di grandissimo spessore, consente ad un bambino d’accedere all’istruzione, che spesso significa emergere dalla povertà, dalle guerre e dalle violenze di ogni tipo e, invece, garantirsi almeno un pasto al giorno, quindi un’alimentazione sana e corretta.

Abbandonare un sostegno a distanza significa togliere a un bambino il sogno di una vita migliore, di formarsi e talvolta farlo sprofondare in insostenibili condizioni di povertà e fame.

Comprendere le necessità altrui e affrontare la crisi senza dimenticare la solidarietà è un gesto nobile.

Reach Italia per il suo sforzo la ringrazia e promette di onorare quotidianamente la sua sensibilità prodigandosi con impegno e massima trasparenza per migliorare le condizioni dei paesi in cui lavoriamo.

Sono già in programma nuove iniziative, eventi e progetti per continuare con sempre maggiore successo l’avventura di cui lei è uno dei protagonisti. Le chiediamo, quindi, di non mollare, di sostenere la nostra missione all’insegna della solidarietà sostenendo un bambino a distanza oppure con una donazione annuale. L’adesione all’Istituto Italiano della Donazione certifica l’uso corretto e trasparente dei fondi raccolti, una garanzia per credere nel lavoro svolto da Reach Italia.

Aiutaci nella nostra missione che sta producendo ottimi risultati salvando tante vite umane che possono riscattarsi grazie alla sua sensibilità. Siamo consapevoli delle difficoltà sociali ed economiche che affliggono il nostro Paese e che probabilmente l’hanno spinta nel corso di questi anni ad abbandonare con dolore il sostegno a distanza intrapreso. L’unica strada che abbiamo per migliorare le condizioni del mondo in cui viviamo è non mollare sul terreno della solidarietà, ne hanno bisogno soprattutto i bambini dei paesi più poveri del mondo, che sognano un futuro migliore. Tocca a te regalarglielo, salvare le vite dei bambini con Reach Italia.

 

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: